27-04-2017

a far data dal 27/04/2017 e fino al 19/05/2017, presso l’ufficio protocollo del Comune di residenza di ciascun richiedente, sarà possibile presentare domanda per l’accesso al Servizio “Borse Lavoro/ Tirocini di inserimento lavorativo”. Questo servizio intende contrastare le situazioni di particolare disagio socio-economico attraverso un percorso di tirocinio formativo mirato ad un effettivo inserimento socio-lavorativo.

21-04-2017

30-03-2017

Nuova Legge 181/89
Rilancio aree di crisi industriale non complessa
Apertura dello sportello nazionale

Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 4 aprile 2017 tramite piattaforma informatica disponibile sul sito www.invitalia.it.
La modulistica, disponibile sul sito di Invitalia, si articola principalmente in:
-modulo di domanda e DSAN
-piano di impresa
-allegati tecnica e preventivi
 - sul sito di Invitalia  è disponibile una check-list per il riscontro della documentazione da trasmettere

Clicca qui per tutte le informazioni