Data pubblicazione : 09-06-2017

Emergenza Idrica - Riduzione portate nelle ore notturne

Utilizzo responsabile delle risorse idriche

Visto la nota della Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per l’Ambiente e l’Ecosistema, acquisita al protocollo generale del Comune di Vitulazio il 01.06.2017 prot. n.5125, che testualmente recita “A causa del severo e perdurante decremento della capacità di alimentazione di tutte le fonti disponibili, nonché dell’impossibilità di attingere da altre fonti, si porta a conoscenza che la carenza idrica che sta interessando la nostra regione ha subito un ulteriore aggravamento, pertanto,  questa struttura provvederà ad effettuare una riduzione delle portate di fornitura idrica ai comuni in indirizzo del 20-30% nelle ore notturne presso i punti di fornitura indicati nell’allegato. ...”

A tal proposito, in considerazione dell’inizio della stagione estiva, SI INVITA la cittadinanza ad un utilizzo razionale dell’acqua, esclusivamente per fini domestici.