CAMPUS ESTIVO 2017
Data pubblicazione : 16-06-2017

Apri per avere tutte le informazioni relative al Campus Estivo 2017

Il Campus è rivolto a tutti i bambini e i ragazzi di età compresa tra 6 e 16 anni residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale C9, anche diversamente abili, previo certificato rilasciato da personale medico dal quale si evinca la possibilità di partecipare alle attività proposte con il sostegno di personale socio-assistenziale.
Periodo di realizzazione: LUNEDI’ 24 LUGLIO / VENERDI’ 4 AGOSTO, per un totale di 10 giornate distribuite su 2 settimane, dalle ore 9.30 alle 18.30 .
ISCRIZIONE: l’ iscrizione, a cura di uno dei genitori o del tutore, dovrà essere effettuata su apposito modulo, disponibile presso il Comune - Ufficio Servizi Sociali - allegando il documento di riconoscimento, e dovrà essere protocollata presso il Comune di residenza entro e non oltre il 29 giugno 2017.