Albo Delle Associazioni No Profit

L'Albo Delle Associazioni è stato Istituito con Delibera del Consiglio Comunale n° 20 del 2 Agosto 2011. In tale Seduta è anche stato approvato il Regolamento per L'istrizione all'Albo.

L'elenco Delle Associazioni Iscritte all'Albo è consultabile da qui

La gestione dell'Albo è affidata all'Ufficio Servizi Sociali, presso il quale è possibile presentare istanza di inserimento, su apposito modulo scaricabile dalla sezione modulistica, completa della documentazione richiesta nel regolamento

L'istanza può anche essere presentata tramite Posta Elettronica Certificata (si ricorda che solo l'invio tramite altra PEC rende tracciabile giuridicamente il documento) all'indirizzo:

servizi.sociali2.vitulazio@asmepec.it

L'Ufficio Servizi Sociali

al I Piano della Casa Comunale, in Via P. Lagnese 26 è disponibile a qualsiasi chiarimento con i seguenti orari:

dal lun al ven ore 9.00 - 12.00

lun e giov 15.30 - 18.00

e recapiti:

Tel 0823.96.75.24          Fax 0823.96.50.05

Mail servizi.sociali@comune.vitulazio.ce.it

Pec servizi.sociali.vitulazio@asmepec.it

Possono Richiedere l'iscrizione tutte le associazioni no Profit, anche nazionali ma con sedi territoriali nel Comune di Vitulazio.