Comune di Vitulazio » Istruzioni per la consultazione degli atti Comunali

istruzioni di consultazione Albo Pretorio On Line

Si Avvisano gli utenti che avessero esigenza di consultare le pubblicazioni del Comune di Vitulazio, che sono disponibili tre principali portali, nei quali l'Ente, rispondendo a varie esigenze normative, di pubblicità e trasparenza dell'Azione Amministrativa, rende pubblica la propria attività.

qui si trovano le notizie di interesse pubblico, soprattutto relative ad avvisi alla collettività;

in esso sono pubblicati tutti gli hanno che hanno l'obbligo di pubblicità, Tale obbligo è, di solito, limitato a quindici giorni. Dopodichè gli atti passano in automatico nella sezione ARCHIVIO dove restano per cinque anni e sono ricercabili e consultabili, indicando necessariamente l'inizio e la fine presunti della pubblicazione.

In esso sono contenute tutte le pubblicazioni richieste dal recente decreto "Trasparenza"

DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.