AREA V - LAVORI PUBBLICI E SERVIZI MANUTENTIVI
Codice Univoco Ufficio (Fatt Elettronica): Y63DJM
Responsabile: Arch. Emilio Razzino
Lavori Pubblici - Gare - Gestione Manutenzione Strade - Servizi Igiene Urbana - Gestione e manutenzione del patrimonio Comunale
Servizio Idrico Integrato: manutenzione rete idrica-fognaria-depurazione
Progettazione e direzione lavori pubblici.
Ufficio PNRR
mail. lavoripubblici@comune.vitulazio.ce.it
pec. lavoripubblici.vitulazio@asmepec.it
Tel. 0823-967514
APERTURA AL PUBBLICO
Lunedì e Venerdì orario 09:30 – 12:00
Notizie utili
POR CAMPANIA FESR 2014-2020 Obiettivo Specifico 6.3
Azione 6.3.1 (Potenziare le infrastrutture con priorità alle reti di istribuzione, fognarie e depurative per usi civili)
RISTRUTTURAZIONE E POTENZIAMENTO DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE DEI COMUNI DI BELLONA, CAMIGLIANO, PASTORANO E VITULAZIO, E COMPLETAMENTO RETE FOGNARIA DEL COMUNE DI VITULAZIO - IMPORTO OPERA FINANZIATA € 3.744.326,00
Il Comune di Vitulazio, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020 (documento di programmazione della Regione che costituisce il quadro di riferimento per l'utilizzo delle risorse comunitarie del FESR - Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale) ha ottenuto il finanziamento per la progettazione esecutiva e la realizzazione dell’opera in oggetto (D.D. n. 740 del 18/11/2019 – CUP: J82B18000500002), per l’importo di € 3.744.326,00.
Apri la scheda progetto per approfondire
__________________________________________________
AFFIDAMENTO SERVIZIO IGIENE URBANA - ANNI 5
PRENOTAZIONE SOPRALLUOGO: La richiesta di sopralluogo può essere effettuata nei seguenti modi:
- tramite pec: lavoripubblici.vitulazio@asmepec.it;
- contattando l'Ufficio Tecnico al n. 0823967514/15.
FAQ
Istruzioni per invio domanda:
tramite PEC (obbligo di inviarla da un indirizzo PEC);
al n. fax 0823965005;
consegna a mano.
RISPOSTA QUESITI
Quesito n. 1
D: Dal momento che La scrivente risulta iscritta all'A.N.G.A. cat. 1 classe F.
> chiedevamo se risultava possibile sfruttare l'avvalimento per la classe E (richiesta nella procedura).
R: In riferimento alla Vs richiesta in merito alla possibilità di avvalersi di altra ditta per la classe E) di iscrizione all'Albo Gestori Ambientali, si comunica che ai sensi dell'art. 89 c. 10 del D.Lgs n. 50/2016, il requisito di iscrizione a tale catregoria non può essere oggetto di avvalimento ma bensì deve essere posseduto in toto dal concorrente, così com esplicitato alla pag. 6 del Disciplinare di gara.
Quesito n. 2
D: Con riferimento ai requisiti di partecipazione al p.to B5 del Disciplinare di gara, si chiede di chiarire se il requisito indicato debba essere posseduto per l'intero periodo oppure sia sufficiente un anno ricompreso nel triennio.
R: il valore % RD richiesto è da considerare in 1 anno all'interno del triennio.
Quesito n. 3
D: Con la presente la scrivente società ha rilevato una discordanza tra il capitolato speciale d'appalto e i requisiti di partecipazione di cui al punto B2 le schede di requisiti di gara del disciplinare, in merito ai requisiti tecnici enunciati nella l'art. 8 CSA in cui si richiede inoltre l'iscrizione alla categoria 8. Visto che l'art. 6 del CSA ai punti a) b) c) non viene richiesto come servizio da svolgere l'intermediazione senza detenzione del rifiuto; Visto che tale attività non può essere configurata in un servizio di raccolta e trasporto dei qualsiasi genere di rifiuto dato vi è la detenzione del rifiuto. Dalle considerazione sopra enunciate si chiede alla S.V. perchè si richiede tale iscrizione, si si vogliate fornirci le dovute motivazioni.
R: In riferimento alla Vs richiesta, per concorrere alla gara vanno considerati i requisiti di partecipazione indicati nel Disciplinare di gara.